LA NOSTRA STORIA

La nostra attività di commercio dell'abbigliamento vintage, nasce nel 1957 con la nonna paterna che comprava l'usato direttamente in America. Viaggiando a bordo della "Cristoforo Colombo" faceva arrivare in Italia le famose "balle", successivamente selezionate e vendute direttamente al
mercato di Resina.

Dal 1969 fino al 2004 la gestione aziendale passò a mio padre in società con il fratello, con particolare passione per i Levi's. Dal 1974 ai primi anni 2000, l'azienda riuscì a rifornire i negozi più cool del campo vintage con particolare attenzione alla città di Roma.

Con la scomparsa della nonna la società tra i fratelli si sciolse e l'attività passò direttamente a me con la supervisione, l'aiuto e
l'esperienza di mio padre che pur non essendo pronto al cambio generazionale ed all'evoluzione del commercio, mi diede fiducia e così nel 2011 nasce l'attuale "Vintage Clothing di Antonio Cuciniello" continuando la storia di famiglia, ampliando il mercato a ricercatori aziendali, grossisti, collezionisti e giovani aziende.

Oggi puntiamo su noi stessi e sulle competenze sviluppate in tutti questi anni, offrendo una selezione di prodotti di qualità e competenza nel post vendita, acquisita ed ampliata nel corso degli anni.

LO STOCK

Il nostro Stock è ricco di prodotti di prima scelta. Ed è sempre in continuo aggiornamento

la selezione

I nostri capi sono selezionati con cura per darvi sempre il prodotto migliore