La Nostra Storia

Nel 1957, mia Nonna paterna, avvia l’attività del commercio dell’abbigliamento vintage partendo per l’America con la Cristoforo Colombo comprando, appunto, l’abbigliamento usato del dopo guerra facendolo arrivare in Italia con le classiche “balle” successivamente selezionate e vendute direttamente nel mercato di Resina.

 

Dal 1969 fino al 2004 la gestione dell’azienda passo’ nelle mani di mio padre in società con il fratello che, continuando a comprare il vintage sempre dagli stati uniti. Con una particolare passione per i Levis che, dal 1974 fino ai primi anni del 2000, fecero conoscere la propria azienda in tutta Italia, la città di Roma in particola, rifornendo i negozi più cool del momento nel campo del vintage.

 

Nel 2004, la nonna passo’ a miglior vita e la società tra i 2 fratelli si sciolse. Negli anni a venire, la gestione dell’azienda passo’ a me con la supervisione e l’aiuto della grandissima esperienza di mio padre che, pur non essendo pronto al cambio generazionale e all’evoluzione del commercio, mi lascio fare cio’ che ritenevo giusto, cosi, nel 2011 nacque l’attuale Vintage Clothing Di Antonio Cuciniello continuando la storia di famiglia, rifornendo negozi di vintage, boutique, ricercatori aziendali, grossisti e giovani aziende.

 

Oggi puntiamo su noi stessi e sulle competenze sviluppate in tutti questi anni offrendo una selezione di prodotti di qualità, prodotti vintage degli anni passati, una competenza nel post vendita acquisita ed ampliata nel corso degli anni.